Quantcast

Sud - cronaca

Portici, fugge da una comunità: arrestato dalla polizia dopo 10 giorni di ricerche

Portici, fugge da una comunità: arrestato dalla polizia dopo 10 giorni di ricerche

Portici, gli agenti del Commissariato San Ferdinando  hanno eseguito un’ Ordine di esecuzione per la carcerazione emesso della locale Procura nei confronti di G.M., 53enne di Portici, con precedenti penali e già sottoposto a misure di prevenzione in quanto  gravemente indiziato di reati relativi agli stupefacenti.

Gli agenti, a seguito di un’accurata attività investigativa, nel primo pomeriggio di oggi  si sono portati in via Salvator Rosa davanti all’ingresso dello stabile dove  si era rifugiato il Miranda,  che si è reso irreperibile  dalla comunità di recupero per tossicodipendenti di Ponticelli lo scorso 26 marzo.

Il Miranda, dopo le formalità è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale dove dovrà espiare anni 5 e giorni 7 di reclusione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania