Quantcast

polizia pompei capri napoli
Sud - cronaca

Portici, donna picchiata in un negozio del Centro Storico

La donna è stata picchiata a sangue

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici Ercolano hanno arrestato N.L. di 33 anni, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e percosse.

Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in un esercizio commerciale a Piazza San Pasquale dove, poco prima, una donna era stata appena aggredita dal suo compagno il quale tra l’altro non aveva esitato neanche a scaraventarla a terra.

Non era la prima volta che il 33enne aveva tenuto un comportamento violento. Alcuni mesi prima era stato arrestato dai Carabinieri di Portici per il reato di lesioni personali aggravate e sequestro di persona.

Pertanto gli agenti, dopo aver accertato anche segni di percosse sulla vittima, hanno arrestato l’uomo che è stato giudicato stamane con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania