Portici, detenzione e spaccio di droga: arrestato 43enne

L’uomo era già stato sottoposto alla condanna agli arresti domiciliari Gli agenti di Polizia del...

LEGGI ANCHE

L’uomo era già stato sottoposto alla condanna agli arresti domiciliari

Gli agenti di Polizia del commissariato San Giovanni Barra, hanno tratto in arresto un 43enne di Portici, G. G., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, già condannato agli arresti domiciliari da una precedente sentenza, è stato condotto in carcere.

I poliziotti, in seguito ad accurati controlli, sono intervenuti poco dopo le 16 di ieri presso l’abitazione dell’uomo in Via Enrico Forzati. I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione del 43enne ed hanno rinvenuto e sequestrato ben quattordici stecche di marijuana per un peso di circa 80 grammi, 340 euro, un coltellino e un bilancino di precisione.
L’operazione è andata a buon fine grazie ad un lavoro minuzioso e costante che non ha lasciato nulla al caso e che ha permesso agli uomini in divisa nera di portare l’uomo, originario di Portici, “dietro le sbarre” sequestrando tutto il materiale trovato nella sua abitazione.
I militari hanno movimentato il pomeriggio di Forzati che, nonostante fosse condannato agli arresti domiciliari, non aveva fermato la sua attività illecita continuando a gestire lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato segui ViViCentro.it anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare