Portici, bomba carta esplode davanti ad un’abitazione: si indaga

Con molta probabilità la bomba era indirizzata ad uno dei boss del territorio Portici, paura...

LEGGI ANCHE

Con molta probabilità la bomba era indirizzata ad uno dei boss del territorio

Portici, paura durante la notte per i cittadini. Una bomba carta è stata fatta esplodere la scorsa notte intorno alle 3 in via Casaconte. La deflagrazione ha danneggiato il cancello d’ingresso in ferro di uno stabile a due piani e anche alcuni vetri di un edificio posto di fronte. Non ci sono feriti né ulteriori danni a cose. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato Portici – Ercolano, la Polizia Scientifica oltre ai Vigili del Fuoco che hanno eliminato situazioni di pericolo.

In base ai primi accertamenti sul posto, avvenuti ad opera degli agenti del Commissariato, pare che la bomba avesse un obiettivo preciso, ovvero l’abitazione di un boss dei Vollaro. Nella fattispecie, l’esplosione ha colpito proprio la palazzina dove abita un personaggio di spicco della criminalità organizzata della città, legato allo storico gruppo di ‘o califf.

L’intera zona è stata svegliata durante la notte dal forte boato dovuto all’esplosione; sul posto infatti sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno proceduto alla messa in sicurezza della struttura. Intanto continuano le indagini da parte degli agenti. (Internapoli)  v v v v v v v v v v v v 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare