Quantcast

Sud - cronaca

Portici, all’interno del Palazzetto dello Sport vandalizzato: ecco come è stato ridotto [FOTO ViViCentro]

Portici, all’interno del Palazzetto dello Sport vandalizzato la scorsa notte: ecco come è stato ridotto [FOTO ViViCentro]

La scena che si sono trovati davanti questa mattina gli addetti alle pulizie del Palazzetto dello Sport di Portici – i primi che si sono accorti delle conseguenze del raid vandalico di questa notte – è pressappoco questa.
Dalle foto, inviate alla redazione di ViViCentro.it dalla presidente di ASD Roller Portici, Paola Bruno, è possibile notare con quanta dimestichezza i vandali che nottetempo si sono introdotti all’interno della struttura di via Farina abbiano danneggiato i bagni, con l’intenzione di rendere inutilizzabili gli spogliatoi. Lavandini distrutti, sanitari ostruiti probabilmente per causare la fuoriuscita d’acqua e il conseguente allagamento. Dietro tutto ciò c’ è un disegno criminale, non una bravata di un gruppo di ragazzini. Ne è fortemente convinto il Sindaco, Enzo Cuomo, che dai suoi social ha ringraziato tutti gli addetti e i volontari che si sono impegnati a ristabilire in tempi record lo stato dei luoghi.
Grazie al loro ammirevole lavoro è stato possibile far disputare l’incontro di basket programmato per questa sera, valido per la coppa Campania di serie D. Un segnale di una città che risponde con forza e determinazione a chi altrimenti proliferebbe in un contesto omertoso.

RIPRODUZIONE RISERVATA
A cura di Mario Calabrese

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania