Quantcast

Sud - cronaca

Portici, 26enne ruba iphone: riconosciuto da una delle vittime, i dettagli

Portici, 26enne ruba iphone: riconosciuto da una delle vittime, i dettagli

Portici, un ragazzo di 26 anni, P.G, originario di Portici, è gravemente indiziato per il reato di rapina aggravata. Il ragazzo, sottoposto a fermo dalla Polizia, il 29 giugno scorso, si è reso responsabile di una rapina ai danni di un ventenne, il quale, mentre rientrava a casa, è stato avvicinato da un giovane appiedato che, minacciandolo con un coltello, gli ha rapinato l’iPhone. Lo stesso è accaduto il 1 luglio, secondo lo stesso modus operandi.

Sembrerebbe però che le vittime, abbiano descritto entrambi un uomo con le stesse caratteristiche,  costituzione molto  magra ed i diversi nei sul viso, inoltre il secondo giovane rapinato,  ha fornito, in sede di denuncia,  una dettagliata descrizione degli abiti indossati dal rapinatore. Tutte queste informazioni sono sembrate combaciare con le caratteristiche del malvivente, sottoposto a fermo dalla polizia.

Inoltre, un ulteriore riscontro è stato acquisito dalle immagini di videosorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona delle rapine, avvenite entrambe in via Scalea,  che hanno confermato l’ipotesi investigativa. Al momento del fermo e della perquisizione all’interno dell’abitazione del malvivente, sono stati trovati i capi di abbigliamento  dettagliatamente descritti. Dopodichè è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania