Quantcast

4 dicembre 2017. ANSA/ CIRO FUSCO
Sud - cronaca

Poppella apre un nuovo punto vendita, Scognamillo: “Inseguo il mio progetto nonostante le intimidazioni della camorra”

Napoli – La celebre pasticceria Poppella, conosciuta soprattutto per il “fiocco di neve”, apre un nuovo punto vendita. Il titolare Ciro Scognamillo: “Inseguo il mio progetto nonostante le intimidazioni della camorra”

Ciro Scognamillo non lascia il Rione Sanità, anzi raddoppia. Il pasticciere napoletano divenuto celebre per la sua ricetta del “fiocco di neve” ha infatti inaugurato ieri sera nel Rione un nuovo, grande negozio di pasticceria, con in vetrina il celebre fiocco ma anche tutti i dolci della tradizione e quelli più contemporanei. Dopo gli spari alle vetrine del suo negozio da parte della criminalità organizzata nel febbraio di quest’anno, il pasticciere non si è lasciato intimorire: “Ho voluto proseguire il mio progetto – spiega – sento gli amici e le istituzioni vicine e ho voluto proseguire il mio sogno”. Scognamillo ha aperto punti vendita in diverse zone di Napoli e anche in altre regioni, ma resta alla Sanità con la consapevolezza, dice, che “il bene può vincere. Sono venuti da me oggi il presidente della Regione, il sindaco de Magistris, il colonnello della Guardia di Finanza. Tutti loro sono diventati la mia fortezza”.

(Ansa)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania