Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Pompei, trovato in possesso di una pistola pronta per l’uso: arrestato

L’arresto è avvenuto grazie all’intervento dei carabinieri di Castellammare di Stabia

Pompei, nell’ambito di una serie di controlli intensificati sul territorio, atti a reprimere il diffuso fenomeno dell’illegalità e per contrastare la malvivenza, è stato arrestato dalle forze dell’ordine, un 29enne del luogo, per giunta già noto alle autorità.

L’uomo è stato trovato in possesso di un’arma, una pistola pronta all’uso. Nello specifico, ecco la vicenda:

“Arrestato dai carabinieri di  Castellammare di Stabia Luigi Sorrentino, un 29enne di Pompei già noto alle Forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola “Lorcin” calibro 9mm con caricatore e 7 cartucce. L’arma era avvolta in un giubbino di pelle. Accusato di detenzione illegale di armi e munizionamento, il 29enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.”

Non è ancora chiara la motivazione del possesso dell’arma, per giunta già pronta per essere usata: i carabinieri stanno investigando per capire se l’uomo faccia parte di qualche organizzazione criminale del luogo e se fosse stato assoldato da questa, per commettere una qualche resa di conti. Oppure potrebbe essere che l’uomo agisca anche da solo. Il tutto è ancora da accertare.

 

 

 

 

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca e non solo, visita il nostro sito internet

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania