Sud - cronaca

Pompei, scoppiano le tubature dell’acqua, si aprono due voragini sul manto stradale

Esplodono le tubature su due arterie importanti di Pompei, traffico in tilt

L’impianto idrico di Pompei comincia a registrare seri problemi di mancata manutenzione. Le tubature dell’acqua passanti per via  Ripuaria e via Nolana, le due importantissime arterie della città, sono saltate creando un cedimento del manto stradale. Fortunatamente nessun ferito è stato registrato, ma il traffico è andato in tilt essendo due importanti arterie che collegano il nord ed il sud di Pompei con i comuni vesuviani e dell’agro-nocerino-sarnese.

Gli agenti della polizia municipale di Pompei sono impiegati anche in turni notturni sull’accaduto per motivi di sicurezza verso i cittadini. Nonostante il numero degli agenti sia ridotto, si sta cercando di lavorare il doppio per mettere in sicurezza i cittadini e creare meno disagi possibili.

Via Nola sarebbe interessata da un cedimento del manto stradale per un profondità di 4 metri, i lavori potrebbero allungarsi fino a sabato o domenica.

Mentre per l’arteria di via Ripuaria non sono ancora stati segnalati i tempi necessari per mettere in sicurezza ed eliminare la voragine.

 

Dionisia Pizzo

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania