Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, ruba soldi dal Santuario: arrestato 29enne serbo

Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato arrestato

I poliziotti del Commissariato Pompei hanno arrestato Kizo Omserovic, di 29 anni, responsabile del reato di furto. Ieri pomeriggio gli agenti, nel percorrere viale Giovanni Paolo XXIII, hanno notato un giovane inseguito dal personale del santuario. Subito raggiunto e bloccato, i poliziotti hanno scoperto che il giovane serbo poco prima era entrato nella chiesa e aveva raggiunto la cucina rubando 675 euro che li sono stati trovati addosso.

I ladro era stato scoperto da una suora che ha dato l’allarme al personale presente in chiesa nel momento in cui rubava. L’uomo è stato bloccato poi in strada dai poliziotti, arrestato e stamane in attesa del giudizio direttissimo. Il denaro è stato restituito al santuario.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania