Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, rissa alla Cartiera: avvenuta per motivi passionali, i dettagli

Pompei, emergono dettagli sulla rissa al centro commerciale “La Cartiera”: probabili motivi passionali, i dettagli

Pompei, sono passati soli due giorni dalla vicenda accaduta al centro commerciale “La Cartiera” e che aveva seminato panico in tutta la struttura, tra i dipendenti dei negozi e i clienti. Come riportato da noi in un precedente articolo, si è trattato di una rissa avvenuta tra due uomini, m all’epoca dei fatti, non si era a conoscenza delle motivazioni.

Ad oggi sono emerse delle novità: sembrerebbe che le motivazioni che abbiano portato i due uomini a scontrasi, non all’interno, ma all’esterno, del negozio Clayton, siano dovute a motivazioni passionali. Secondo quanto ricostruito, un uomo, mentre stava passeggiando per i negozi della struttura, ha scorto tra la gente sua moglie in compagnia di quello che è stato probabilmente, identificato, come il suo amante.

Dalla scoperta dei due, è nata la rissa: i due erano armati ma nessun colpo è stato esploso. Molti tra i clienti, le commesse e il personale vario del centro commerciale, sono rimasti chiusi all’interno dei negozi, con le serrande abbassate, senza sapere cosa stesse realmente accadendo, ma scoprendolo solo dopo, a situazione conclusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania