Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Pompei, rapinò un anziano all’uscita di un negozio: arrestato

Il rapinatore è originario di Napoli

Pompei, una persona anziana fu rapinata all’uscita di un negozio del centro città. Il rapinatore sarebbe tale F. Caliano, 51enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e contro la persona. L’uomo è stato identificato come il presunto responsabile dello scippo perpetrato a Pompei la mattina del 16 aprile 2018 ai danni di un pensionato del luogo.

Sembrerebbe che Caliano, alla guida di uno scooter, affiancò l’anziano all’uscita del negozio, derubandolo del portafogli. Grazie al lavoro certosino dei carabinieri della stazione di Pompei, che attraverso il controllo di tutti i filmati delle telecamere di alcuni impianti di sorveglianza pubblici e privati e attraverso l’acquisizione  delle testimonianze di alcuni passanti spettatori del furto, hanno identificato l’uomo, colpevole del furto.

Caliano dovrà rispondere di furto aggravato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania