Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, parlano gli anziani della casa di riposo “Borrelli”

All’incontro anche la Senatrice Virginia Della Mura

Pompei, la Senatrice Della Mura con il suo gruppo di pantastellati ha fatto visita alla casa di riposo “Borelli” finita sotto ai riflettori a causa dell’iniziativa dell’amministrazione comunale di chiudere la sua società di gestione Aspide, licenziando i dipendenti dell’Ospizio.

Della Mura:

“In questa casa ho trovato nella serenità degli anziani, ospiti della struttura, una realtà positiva che dev’essere assolutamente preservata e si riflette nella qualità positiva delle prestazioni lavorative che dovranno essere tutelate al meglio nell’eventuale appalto esterno”.

Durante queste settimane la situazione si sta facendo più accesa e sembra che non si riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. Alla fine della visita Lelio Marino’ ha consegnato alla senatrice La Mura copia del testamento con cui la vedova D’Arienzo lasciò agli anziani bisognosi di Pompei il suo patrimonio immobiliare.  (Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania