Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, nuovi orari di lavoro per i vigili urbani: i dettagli

I nuovi orari andranno in vigore dal 13 settembre

Pompei, i nuovi orari per i vigili urbani andranno in vigore dal 13 settembre. L’ordinanza è già arrivata  al Prefetto di Napoli con cui si fissa un nuovo orario di servizio – teso ad assicurare soprattutto la sicurezza del centro storico in occasione del pellegrinaggio del 15 settembre e la Supplica di Ottobre.

In base al nuovo summit avvenuto oggi, e in base a quanto riportato sul comunicato del Comune, al contrario del braccio di ferro impostato dai sindacati aziendali, il personale di Polizia Municipale si sarebbe fatto apprezzare per la grande disponibilità e il senso di responsabilità manifestate nel corso di un incontro diretto con con il sindaco.

Il Sindaco Amitrano ha consegnato al Prefetto di Napoli la copia dell’ordinanza firmata con la quale si impongono dei turni che vadano ad assicurare la presenza degli agenti di Polizia Locale fino alle 23, con una pausa a pranzo. Inoltre saranno presenti anche 4 squadre sul territorio, che andranno a coprire 36 ore di lavoro settimanale e che saranno in azione già da domani.

In base ai problemi riscontrati nei mesi scorsi, si può dire che in questo modo, piano piano, ma la macchina comunale pompeiana, sia di nuovo in azione. (Fonte Torresette)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania