Quantcast

Banner Gori
parco archeologico pompei in notturna (10)
Sud - cronaca

Pompei, nessun nuovo concorso per i manager dei musei a fine mandato

Osanna rimarrà agli Scavi di Pompei

Pompei, il Ministro Bonisoli ha deciso che non ci sarà nessun nuovo concorso per i manager dei musei che sono arrivati a fine mandato, d’altronde, precisa, “Hanno un mandato di quattro più quattro”. Come riportato dal giornale Metropolis, non vale la regola per quei direttori andati ormai in pensione, come il direttore della Reggia di Caserta o della direttrice dell’Accademia Marini, o per la direttrice del parco archeologico Appia Paris.

Sembrerebbe poi un caso sui generis quello del direttore del Parco Archeologico di Pompei, Osanna, in quanto anche se finito il suo mandato, può comunque ripresentarsi, anzi, sottolinea il Ministro “Per me si è già prenotato”. Inoltre, Bonisoli spiega che sarà importante per il futuro dare delle precise indicazioni al riguardo in  quanto, il settore dei musei è un settore di massima importanza, dove non è opportuno lasciare dei vuoti istituzionali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania