Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, Morgan Freeman affascinato dal Parco Archeologico: sul set per “The Story of God”

Pompei, Morgan Freeman affascinato dal Parco Archeologico: sul set per la serie di documentari “The Story of God” in onda su Nat Geo Channel

Sorpresa all’interno del Parco Archeologico di Pompei: la star del cinema americano, Morgan Freeman, è in questi giorni in città per girare alcune scene di una serie di documentari intitolata “The Story of God”, la storia di Dio. La serie andrà in onda su Nat Geo Channel, il canale della rivista National Geographic.
La voce di Morgan Freeman guiderà gli spettatori in un viaggio alla scoperta di varie culture e dei loro modi di relazionarsi con una figura divina.
La serie ha riscosso molto successo negli States, tanto che dopo la seconda stagione, partita a gennaio 2017, Nat Geo Channel ha annunciato anche la terza stagione, che andrà in onda nel 2019 e alla quale sta attualmente lavorando Morgan Freeman, appunto. L’attore americano (81 anni), premio Oscar nel 2005 come miglior attore non protagonista per il film Million Dollar Baby, è quindi nella Pompei antica da alcuni giorni per girare alcune scene della serie tv che affronterà, tra gli altri, il tema del rapporto con Dio nella civiltà romana di duemila anni fa.
Questo il tweet dell’account ufficiale del Parco Archeologico di Pompei.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania