Quantcast

Banner Gori
polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco San Giorgio a Cremano Massa di Somma castellammare di stabia
Sud - cronaca

Pompei, minaccia di morte i fratelli con un coltello: denunciata

I fatti risalgono a ieri pomeriggio

Pompei, la vicenda risale a ieri pomeriggio, quando gli agenti del Commissariato locale hanno denunciato una donna di 46 anni, perché responsabile del reato di minacce aggravate. Durante un servizio di controllo sul territorio, gli agenti sono intervenuti nei pressi di via Plinio: arrivati a destinazione hanno dovuto sedare una lite tra familiari, che pare essere avvenuta per motivi legati all’eredità lasciati ai famiglia da parte del padre ormai defunto.

I protagonisti sono una donna e due uomini: in base ad una ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe impugnato un coltello da cucina di circa 30 cm e che con questo abbia aggredito i due fratelli, minacciandoli anche di morte. La pretesa della donna, a quanto pare, era quella che  due avrebbero dovuto lasciare l’appartamento dove tutti e tre vivevano.

Dinnanzi alle minacce, i due fratelli, per paura che la donna potesse scagliarsi contro di loro con l’arma, ferendoli, si sono rinchiusi nella camera da letto dell’abitazione, da dove hanno chiamato immediatamente il 113.

Nel momento in cui gli agenti sono giunti sul posto, non è stato facile placare l’ira della donna, ma una volta bloccata è subito scattata la denuncia per la 46enne.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania