Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, il sindaco propone un orario per il servizio della municipale

Nuova riunione con il sindacato del corpo comunale, il sindaco propone un nuovo orario pluriarticolato

Pompei – Il sindaco Pietro Amitrano, vorrebbe aprire un tavolo di comunicazione con  il sindacato del corpo comunale proponendo un orario pluriarticolato.

La proposta fu già avviata durante la riunione del 7 agosto 2018, ma l’amministrazione comunale di  Amitrano, sembrerebbe non aver ottenuto la maggioranza.

Dopo quest’ultima riunione, il sindaco emanò un’ordinanza in cui era prevista la riduzione delle ore prestate dai vigili urbani con la chiusura del Comando di piazza Schettini già dalle  14:00 e per tutti i giorni festivi.

Il nuovo orario proposto prevederebbe il comando municipale impegnato fino alle ore 22:00, con una siesta dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Questo orario andrebbe a garantire un orario pomeridiano seppur ridotto.

Amitrano ha dichiarato:

” Attendiamo con fiducia, da parte del comandante, la nuova articolazione dell’orario di lavoro dei vigili urbani, che sarà immediatamente trasmessa ai sindacati, con contestuale, urgente, convocazione degli stessi, per il necessario confronto richiesto dalla normativa vigente. Si tratterebbe di una soluzione tampone nell’attesa di un incontro a Roma con i competenti uffici ministeriali”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania