Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Pompei, gli rubano la vespa mentre è al ristorante: arrestato il ladro originario di Scafati, i dettagli

Pompei, arrestato ladro che aveva rubato una vespa mentre il suo proprietario era al ristorante

Pompei, è stato arrestato il ladro che aveva rubato una vespa mentre il suo legittimo proprietario era al ristorante a festeggiare i suo compleanno. I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno tratto in arresto S. Cesarano, un 34enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio; l’uomo è stato raggiunto da Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata.

Tale provvedimento è stato messo a seguito di un’approfondita indagine da parte dell’arma dei carabinieri. Cesarano è stato identificato quale ladro della vespa, grazie alle immagini di videosorveglianza di una telecamera posta sul territorio.

Lo scooter, rinvenuto su un’area nelle disponibilità del 34enne, è stato restituito al proprietario. L’arrestato è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale. (Fonte InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania