Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

Pompei, furti negli appartamenti: l’ira dei residenti

I residenti delle zone interessate hanno deciso di provvedere da soli

Pompei, residenti del Parco Maria in allarme per il crescente numero di furti che sono avvenuti all’interno degli appartamenti, per la gran parte abitati dal ceto dirigente e professionale della città. In base alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, i ladri si introducano nel corso della notte attraversando il campo di mini golf che consente di arrivare in maniera indisturbata,  nel retro dei palazzi del quartiere.

Per ora,  il numero di furti registrati e di ben 7, che sarebbero stati messi a segno nella sola serata di giovedì scorso. Di conseguenza i residenti della zona, irati dalla situazione, hanno deciso di agire da soli, attraverso  l’iniziativa di una raccolta di firme e successiva manifestazione delle quali, fino ad adesso, non si avevano alcune notizie.

La richiesta dei cittadini è chiara, un servizio e controllo maggiore sul territorio, anche se è risaputa la condizione in cui verte la città, con la condizione dei “vigili urbani a mezzo servizio”, dovuta alla mancanza di risorse finanziarie.

Vedremo come si evolverà la situazione e si riuscirà a venire a capo della situazione e a trovare i responsabili di questi furti, prima che agiscano ancora.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania