Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, derubato un noto locale: è caccia al ladro

Momenti di paura domenica scorsa, rapinato noto locale a Pompei nei pressi del Santuario

Momenti di paura domenica scorsa, quando un soggetto è entrato nel noto bar di Pompei armato di pistola minacciando la cassiera, di consegnargli l’incasso. Una rapina lampo, l’individuo ottenuto il bottino si subito dileguato a bordo della moto lasciata fuori al locale.

Al locale sono prontamente giunti i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Pompei, che hanno dato avvio alle indagini. Dalle prime ricostruzioni al momento della rapina, nel locare era presente solo la cassiera.

Inoltre gli inquirenti hanno evidenziato che il ladro sembrasse conoscere le abitudini del locale dato che ha chiesto che gli fossero consegnati anche altri soldi riposti in una diversa cassettiera. Secondo gli agenti che seguono il caso, questo elemento che potrebbero rappresentare un indizio importante ai fini dell’indagine. La polizia, potrà fare affidamento anche alle immagini dell’impianto di video sorveglianza del locale per ricostruire le dinamiche della rapina e risalire all’identità del ladro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania