Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Pompei, Centro Commerciale “La Cartiera”: arrestati due ladri di smartphone

Pompei, Centro Commerciale La Cartiera, arrestati due ladri di smartphone: due pregiudicati di Vico Equense

I militari dell’ Arma dei Carabinieri della Stazione di Pompei hanno tratto in arresto F. Cuomo, 42 anni, e D. Di Brita, 50 anni, entrambi residenti a Vico Equense, già noti alle forze dell’ ordine per reati contro il patrimonio e di droga e destinatari di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata per furto aggravato in concorso e occultamento di targa.
Il provvedimento sarebbe giunto al termine delle indagini partite a seguito della denuncia di furto di uno smartphone del valore di circa 800 euro in un negozio del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei perpetrato il 21 maggio scorso. I due malviventi avevano poi provato a far perdere le proprie tracce fuggendo in auto.
I militari sono riusciti a risalire all’identità dei due ladri grazie all’analisi e alla comparazione dei filmati catturati dai circuiti di videosorveglianza del centro commerciale nei quali li si vede risalire su una vettura con targa occultata subito dopo aver commesso il furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. I due ladri, recidivi, sono stati tradotti in carcere da dove attenderanno le nuove disposizioni del giudice.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania