Quantcast

via ripuaria allagata fiume sarno castellammare di stabia pompei
Sud - cronaca

Pompei, cane randagio cade nel fiume Sarno: salvato in extremis da alcuni cittadini

Pompei, cane randagio cade nel fiume Sarno: salvato in extremis da alcuni cittadini

Pompei, in via Molinelle alcuni residenti della zona hanno salvato un randagio caduto nelle acque gelide del fiume Sarno. Alcune persone hanno sentito i lamenti del cucciolo e senza pensarci troppo , con alcuni mezzi di fortuna hanno creato una sistema di soccorso che ha permesso di salvare il cane dall’ipotermia.

Grazie ad una lunga scala, e due corde, che servivano una per mettere in sicurezza la persona che si è offerta di calarsi nelle acque del fiume per salvare il cucciolo e l’altra è servita  per tirare sù il cane senza rischiare di farlo cadere nuovamente in acqua.

In tutto sei le persone che hanno agito sotto lo sguardo apprensivo di passanti e residenti: il cagnolino è stato portato in salvo, è stato messo al caldo. Sui social non sono mancate le pubblicazioni di video e foto che stanno già facendo il giro del web. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania