Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Pompei, arriva lo stop per la ruota panoramica con vista sugli Scavi

Pompei, arriva lo stop per la ruota panoramica con vista sugli Scavi

Pompei, bloccata l’installazione della ruota panoramica nella città mariana. La data prevista per l’apertura era stata fissata all’8 maggio, ma a quanto pare, slitterà. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il comune di Pompe interpellato, avrebbe dichiarato che ci vorrà del tempo per l’inaugurazione dell’opera, se si realizzerà, in attesa che si compia tutto l’iter autorizzativo.

Il progetto sembrava essere stato approvato al 100% dal Comune, con il nome di “Wheel of Pompei” e dovrebbe essere realizzato da un’impresa tedesca, la “Iesse International Strategies” di Hendrik Boos, la stessa della ruota panoramica di Salerno. Intanto anche il Ministro Bonisoli avrebbe detto la sua sulla questione, per nulla positiva.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania