Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, arrestato 18enne stabiese: rapinò due 17enni sulla Circum

L’uomo era stato disarmato dalle sue due vittime designate

Pompei, è stato arrestato il rapinatore 18enne, originario di Castellammare di Stabia, che il 4 marzo aveva tentato di derubare due 17enni, sul treno della Circum fermo alla stazione di Moregine. l’intento del 18enne incensurato era quelli di rapinare le sue due vittime designate dei loro smartphone e dei soldi minacciandoli con un coltello, intimorendoli con la frase: «Datemi i soldi e il cellulare e nessuno si farà male». Ma le vittime, due studenti di Pompei, sono riusciti a bloccare il ladro, disarmarlo, dopo una violenta colluttazione.

Dopo aver reagito alla rapina, i due si sono diretti in pronto soccorso dove gli sono stati refertati una frattura alle ossa nasali e ferite superficiali alle braccia e alle gambe. I carabinieri di Castellammare sono stati subito allertati, e dopo aver raccolto le testimonianze dei due e la denuncia, grazie alla descrizione fornita dalle vittime e alle immagini di sorveglianza presenti in stazione, sono riusciti a risalire all’identità del rapinatore.

I carabinieri di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. Il giovane dovrà rispondere dell’accusa di reato di tentata rapina aggravata, lesioni personali e porto illegale di arma bianca. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania