Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, agli scavi archeologici si incontrano due mondi: quello del monaco buddista e del centurione romano

Pompei, agli scavi archeologici si incontrano due mondi: quello del monaco buddista e del centurione romano

Pompei, agli scavi archeologici si incontrano due mondi diversi, opposti sia per epoca che per cultura: stiamo parlando dello scatto del monaco buddista e il centurione romano, fatto davanti all’entrata del parco archeologico, che ormai è diventato virale. la fotografia è diventata lo scatto virale dell’estate pompeiana 2018, facendo il giro del web e facendo impazzire gli internauti.

Il monaco buddista era in visita al sito archeologico, quando ha incontrato a Porta Marina Inferiore il centurione, diventata la mascotte dei turisti, i quali non vanno via se prima non si sono scattati una foto con lui, di conseguenza anche il monaco tibetano non ha saputo resistere alla tentazione e si è fatto immortalare accanto al centurione romano. (Fonte “il Mattino”).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania