Quantcast

Sud - cronaca

Pompei, accerchiati e rapinati al centro commerciale: i dettagli

Il tutto avvenuto nella zona giardinetti e giostre del centro commerciale “La Cartiera”

Pompei, ancora rapine al Centro Commerciale “La Cartiera”, che ultimamente sembra essere stato preso di mira da situazioni spiacevoli di ogni genere. Il tutto è stato raccontato da un parente di una delle due vittime, direttamente sul social facebook . Il racconto è il seguente:

“Mio fratello quindicenne insieme a 2 amici è stato vittima di una rapina al centro commerciale “La Cartiera”. Una decina di ragazzini più o meno della stessa età li hanno accerchiati e hanno cacciato addirittura i coltelli, il tutto nella zona giardinetti/giostre. Nessuno si è accorto di nulla e soprattutto nessuno è intervenuto. Per fortuna è finita bene, i ragazzini hanno preso quel poco che avevano e sono andati via ma poteva finire peggio. Quindi fate attenzione quando mandate i vostri figli lì, ormai siamo al degrado”.

(Fonte InterNapoli)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania