All’Alt della Polizia lui non si ferma: inseguimento ad alta velocità e poi l’incidente

I poliziotti gli indicano di accostare, lui invece di fermarsi accelera. Una risposta quella del...

LEGGI ANCHE

I poliziotti gli indicano di accostare, lui invece di fermarsi accelera. Una risposta quella del giovane alla guida della sua Audi A3 che ha provocato l’inseguimento da parte delle forze dell’ordine, e poi l’imprevedibile incidente.È successo stamattina nei pressi di Corso Meridionale.

All’Alt dei poliziotti il 33enne ha continuato la sua corsa ad alta velocità. Alla caccia all’uomo si è aggiunta anche un’altra volante. Il fuggitivo ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un’altra macchina in sosta. Per non essere coinvolti nello scontro gli agenti hanno dovuto deviare sbattendo contro un edificio.

Il ragazzo quando è stato preso ha mostrato una patente falsa, perchè la sua era scaduta da molti anni. È stato arrestato per reati di lesioni, danneggiamento, violenza e resistenza. I poliziotti sono stati condotti in ospedale e rilasciati con una prognosi di sette giorni.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare