Polizia in azione vs contrabbando e parcheggi abusivi

Due operazione tra venerdì e sabato hanno visto la Polizia impegnata contro attività di contrabbando...

LEGGI ANCHE

Due operazione tra venerdì e sabato hanno visto la Polizia impegnata contro attività di contrabbando e parcheggi abusivi.

Polizia in azione vs contrabbando e parcheggi abusivi

Venerdì e sabato, gli agenti di Polizia sono stati impegnati in operazioni di contrasto al contrabbando e attività abusive.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio hanno notato in piazza Mercato due uomini che, davanti ad un’officina, stavano trasferendo degli scatoloni da un’auto ad un’altra.
I poliziotti, insospettiti, li hanno bloccati trovandoli in possesso di 299 stecche di sigarette del peso complessivo di circa 80 kg, tutte prive del marchio dei Monopoli di Stato.
Identificati, i due G.D.M e S.D.M., fratelli napoletani di 36 e 34 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Venerdì sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Santa Maria di Costantinopoli una persona che stava svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.
I poliziotti l’hanno poi bloccato in piazza Bellini ed hanno accertato che l’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per l reato di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo G.N., 45enne napoletano, è stato arrestato per evasione, denunciato ai sensi dell’art.7 comma 15 bis del c.d.s. poiché sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli è stato notificato un ordine di allontanamento.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare