Quantcast

Banner Gori
Polizia di Napoli, arrestato ladro di pneumatici
Attualità Sud - cronaca

Polizia di Napoli: arrestato 40enne per furto, 14enne preso con coltello

Durante la normale attività di controllo del territorio, gli uomini della Polizia di Napoli hanno eseguito un arresto per furto di pneumatici ed elevata una denincia per detenzione di coltello

Polizia Napoli: arrestato 40enne per furto, 14enne preso con coltello

PORTICI: POLIZIA ARRESTA 40ENNE PER FURTO DI PNEUMATICI

Polizia di Napoli, sequestro materiale di un ladroStanotte gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in viale Leonardo Da Vinci a Portici una persona con un crick intento a smontare la ruota di un’auto in sosta, dopo averne già rimossa una.

I poliziotti l’hanno bloccato ed hanno rinvenuto nel veicolo dell’uomo diversi attrezzi idonei allo smontaggio di pneumatici ed una mazza da baseball.

Giuseppe Iacovelli, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e per porto di armi od oggetti atti ad offendere, e  sanzionato poiché trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente.

Monteoliveto : Polizia denuncia un 14enne armato di coltello

Polizia Napoli, sequestro coltello decumaniIeri sera gli agenti del commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Carrozzieri hanno notato due ragazzi uno dei quali  stava preparando una sigaretta; quest’ultimo, un 16enne, è stato controllato e trovato in possesso di una bustina di marijuana e sanzionato amministrativamente.

L’altro giovane, invece, un 14enne, è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere poiché  trovato in possesso di un coltello a farfalla.

Entrambi sono stati affidati ai genitori.

Redazione Campania

Altre news di operazioni portate a termine oggi:

SUD – CRONACA

 – GdF BARI, sequestrata discarica abusiva a Polignano a Mare (VIDEO)
18 Febbraio 2020 14:52
GdF BARI: SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA A POLIGNANO A MARE. RINVENUTE DECINE DI TONNELLATE DI RIFIUTI TRA CUI CARTELLE SANITARIE ASL BARI GdF BARI, sequestrata…

Carabinieri del NOE di Bari: arrestati in 6 per Traffico di Rifiuti (VIDEO)
18 Febbraio 2020 14:47
Nelle prime ore di questa mattina, in Manfredonia (FG), i Carabinieri del NOE di Bari (Nucleo Operativo Ecologico di Bari), unitamente ai militari del Nucleo…

Squadra Mobile di Napoli, eseguita custodia cautelare per due persone
18 Febbraio 2020 12:28
Polizia di Stato – Nella mattinata odierna, la Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del…

– Borgo S. Antonio Abate: sequestrati 86 Kg di tabacchi esteri lavorati
18 Febbraio 2020 8:27
Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno sequestrato, in una casa di Borgo S. Antonio Abate, 86 Kg di sigarette a marca estera Borgo S. Antonio…

Tangenziale di Napoli: sanzionato conducente greco per 2611 euro
Circolava in violazione del divieto sulla Tangenziale di Napoli: sanzionato conducente greco per un totale di 2611 euro. Tangenziale di Napoli: sanzionato…

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Redazione

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat