Quantcast

Sud - cronaca

Pimonte, servizi cimiteriali: confermata l’esternalizzazione, i dettagli

Pimonte, servizi cimiteriali: confermata l’esternalizzazione, i dettagli

Pimonte, caos in Comune per la scelta dei servizi cimiteriali, ma il  comune di Pimonte decide di non rischiare e soprattutto, visto che “l’Area Servizi Comunali è gravata da innumerevoli compiti organizzativi, tecnici ed amministrativi, e il carico di lavoro direttamente assegnato rende insostenibile procedere in mancanza di adeguati supporti e collaborazioni nelle diverse materie di competenza” si è deciso per confermare l’esternalizzazione.

Infatti agli uffici comunali in molti campi di impegno tra quelli affidati all’unità organizzativa, manca allo stato personale dipendente disponibile e qualificato, sia amministrativo che tecnico, dotato della necessaria competenza professionale per fornire idoneo supporto e collaborazione in detti delicati ambiti gestionali oltre che per coadiuvare i dirigenti nelle numerose procedure legate al settore cimiteriale. E’ per questo motivo quindi che si deciso di prorogare il servizio dal primo settembre e fino al 31 dicembre prossimo per circa 7mila euro. (Punto Srabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania