Quantcast

Sud - cronaca

Piccola scossa di terremoto nel Vesuviano: gente in strada per la paura

Il sisma è stato avvertito anche a Napoli

Verso le 11. 00 di questa mattina è stata avvertita nel Vesuviana una scossa di terremoto. La sua profondità molto bassa, ha fatto si che questa fosse avvertita chiaramente dalla popolazione alle pendici del Vesuvio. La scossa è stata registrata dall’Osservatorio Vesuviano ha avuto profondità di soli 2,07 km.

Ormai queste scosse sono all’ordine del giorno, sono mesi ormai che vengono registrate in tutto il Vesuvio, ma questa volta per la paura molte persone residenti nei paesi da  San Sebastiano a San Giuseppe, si sono ritrovate in strada.

Anche a napoli è stato avvertito il sisma, in maniera particolare nei quartieri orientali. Per ora, nonostante la forte paura, non sono stati registrati danni a cose o persone.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania