Quantcast

Banner Gori
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Sud - cronaca

Picchia figlio disabile: scatta un arresto nel Vesuviano

Picchia il figlio disabile di 24 anni: scatta l’arresto per il papà orco

Picchia figlio disabile: scatta un arresto nel Vesuviano

Ha picchiato il figlio disabile di 24 anni con il quale convive procurandogli delle lesioni. Per questo motivo i carabinieri della sezione radiomobile di Nola hanno arrestato un 42enne a San Gennaro Vesuviano. I militari dell’Arma, entrati in azione nella notte, hanno ritrovato il giovane in stato di agitazione e con ferite alla testa nell’abitazione della famiglia.

Le forze dell’ordine hanno appurato che il ragazzo era stato quindi aggredito dal padre. Trasportato in ospedale, il giovane ha ricevuto le cure del caso: i medici hanno riscontrato un trauma cranico, graffi ed edemi risultati guaribili in 10 giorni, salvo complicazioni.
Dalle prima indagini pare sia emerso che il 24enne sia stato aggredito già altre volte da parte del padre. L’arrestato è stato tradotto in carcere a Napoli ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Dalle prima indagini pare sia emerso che il 24enne sia stato aggredito già altre volte da parte del padre. L’arrestato è stato tradotto in carcere a Napoli ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dalle prima indagini pare sia emerso che il 24enne sia stato aggredito già altre volte da parte del padre. L’arrestato è stato tradotto in carcere a Napoli ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dalle prima indagini pare sia emerso che il 24enne sia stato aggredito già altre volte da parte del padre. L’arrestato è stato tradotto in carcere a Napoli ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dalle prima indagini pare sia emerso che il 24enne sia stato aggredito già altre volte da parte del padre. L’arrestato è stato tradotto in carcere a Napoli ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dalle prima indagini pare sia emerso che il 24enne sia stato aggredito già altre volte da parte del padre. 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat