Sud - cronaca

Piano di Sorrento, sui Colli di S. Pietro è avvenuto un incidente stradale: i dettagli

Piano di Sorrento, sui Colli di S. Pietro è avvenuto un incidente stradale: i dettagli

Piano di Sorrento, ieri sera, intorno alle 22.30, presso i Colli di San Pietro, è avvenuto un incidente tra due auto. A riportare la notizia è Positanonews, secondo il quale le due vetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e per la messa in sicurezza dell’area, ma sulle dinamiche dell’incidente si sa ancora poco, tutto è ancora da accertare. Ovviamente sono state fatte delle ipotesi, in base alle quali, l’incidente potrebbe essere stato creato dalla distrazione del conducente di una delle due auto che l’ha portato ad invadere la corsia opposta ed a scontrarsi con l’altra vettura.

Per permettere i rilievi e la messa in sicurezza dell’area è stato necessario creare un blocco della circolazione, in quanto non era permesso spostare le vetture per non pregiudicare le indagini. Successivamente, gli stessi carabinieri hanno provveduto anche al ripristino regolare del traffico. Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza, la cui presenza si è resa necessaria a causa di due feriti che sono stati trasportati al Pronto Soccorso per le cure del caso. Sembrerebbe non essere stati registrati, feriti gravi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania