Quantcast

Sud - cronaca

Piano di Sorrento, scontro tra un camion e un autobus al Cavone

Le cause sarebbero da ritrovarsi nella condizione del manto stradale, ma è ancora tutto da accertare

Piano di Sorrento, la zone del Cavone non è nuova ad incidenti stradali. L’ultimo sarebbe avvenuto questa mattina alle ore 7.30. In base a quanto riportato da Positano News, a scontrarsi sarebbero stati un camion ed un autobus. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed i sanitari del 118 per accertare le condizioni di salute dei presenti.

Non è ancora molto chiara la dinamica dell’incidente, ma con molta probabilità sembrerebbe essere accaduto poichè l’asfalto era molto scivoloso. Cosa certa sembrerebbe essere che nessuno ha riportato ferite.

A seguito dell’incidente è stata messa in sicurezza la zona interessata, ma si prega di fare molto attenzione, soprattutto alla condizione del manto stradale e di proseguire alla guida con cautela, viste le circostanze che avrebbero portato allo scontro tra i due veicoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania