Sud - cronaca

Piano di Sorrento, migliorano le condizioni della donna investita in via Trinità

Piano di Sorrento, migliorano le condizioni della donna investita in via Trinità

Piano di Sorrento, domenica scorsa a Piano di Sorrento, una donna di 64 anni è stata investita da un 80enne, al quale tra l’altro non era stata rinnovata la patente di guida. Come riportato dal giornale “Positanonews” la cosa aveva fatto un certo scalpore, anche perchè la donna, come dichiarato dalla figlia, doveva essere portata al Cardarelli di Napoli, dove però non c’era posto al momento. Comunque, la 64enne, è attualmente ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove ha riportato alcuni traumi in seguito all’impatto: la donna è stata sbalzata contro il muro, prima di cadere a terra. Nella fattispecie avrebbe riportato piccoli ematomi nella testa, una micro frattura alla base cranica; non sarebbe soggetta ad operazioni, ma le si sarebbero rotte anche le costole e un piede.

La donna era stata travolta da un furgoncino, in via Meta-Amalfi, guidato da un 80enne, antiquario del luogo, al quale non era stata rinnovata la patente, e che per giunta, al momento della vicenda, non si era nemmeno reso conto di aver investito una persona. In base a ciò, è scattata la denuncia a piede libero per lesioni gravissime, oltre al sequestro del mezzo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania