Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Piano di Sorrento, furto in una tabaccheria e in un negozio di pc: i dettagli

Piano di Sorrento, furto in una tabaccheria e in un negozio di pc: i dettagli

Piano di Sorrento, un bar tabaccheria e un negozio di pc,  la De Gregorio System , situati in via Bagnulo, sono stati derubati da una gang di ladri. Il tutto avvenuto alle prime luci dell’alba, questa mattina, e sembrerebbe che i malviventi abbiano forzato la grata a protezione di una finestra sul retro del primo locale per poi fare incetta di sigarette e gratta e vinci per un valore di circa 9mila euro. Poi si sono “dedicati” al negozio di elettronica: qui, dalla cassa, hanno portato via altri 500 euro.

Secondo quanto ricostruito dalle telecamere di sorveglianza interne alle due attività commerciali, i ladri erano muniti di un cappellino per coprire il viso, e che abbiano agito in 30 minuti. Sembrerebbe non essere la prima volta che questa strada viene presa di mira da ladri, e con molta probabilità, nel raid, potrebbero essere coinvolte anche persone che conoscevano le due attività, o che quanto meno sapessero come muoversi e quando colpire.

Sulla vicenda stanno investigando i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che dopo il furto, hanno controllato tutta la zona in cerca di ulteriori indizi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania