Quantcast

Sud - cronaca

Piano di Sorrento, ruba una vespa: fermato e denunciato dai carabinieri

Si tratta di un noto pregiudicato della zona

Piano di Sorrento, un noto pregiudicato della zona, tale G.G., un quarantaquattrenne nato a Sorrento e con diversi precedenti per furto e ricettazione, è stato fermato ieri,  nelle vicinanze di via Petrulo.

I carabinieri erano in giro per i consueti controlli sul territorio, durante i quali hanno adocchiato il 44enne, il cui fare era sospetto: infatti alla vista degli agenti, l’uomo ha accelerato, a bordo di una Vespa, tentando la fuga per le stradine di Piano. L’inseguimento è durato alcuni minuti, fino a che l’uomo è stato intercettato in centro. 

I militari hanno perquisito l’uomo e hanno effettuato i consueti controlli di routine sul motociclo e sui documenti: è emerso che l’uomo era senza patente, revocata da alcuni mesi, e che aveva precedenti penali. Inoltre la Vespa è risultata rubata, alcuni mesi prima, in penisola sorrentina. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. (Positanonews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania