Piano di Sorrento, ruba una vespa: fermato e denunciato dai carabinieri

Si tratta di un noto pregiudicato della zona Piano di Sorrento, un noto pregiudicato della...

LEGGI ANCHE

Si tratta di un noto pregiudicato della zona

Piano di Sorrento, un noto pregiudicato della zona, tale G.G., un quarantaquattrenne nato a Sorrento e con diversi precedenti per furto e ricettazione, è stato fermato ieri,  nelle vicinanze di via Petrulo.

I carabinieri erano in giro per i consueti controlli sul territorio, durante i quali hanno adocchiato il 44enne, il cui fare era sospetto: infatti alla vista degli agenti, l’uomo ha accelerato, a bordo di una Vespa, tentando la fuga per le stradine di Piano. L’inseguimento è durato alcuni minuti, fino a che l’uomo è stato intercettato in centro. 

I militari hanno perquisito l’uomo e hanno effettuato i consueti controlli di routine sul motociclo e sui documenti: è emerso che l’uomo era senza patente, revocata da alcuni mesi, e che aveva precedenti penali. Inoltre la Vespa è risultata rubata, alcuni mesi prima, in penisola sorrentina. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. (Positanonews)

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare