Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Perseguitava la sua ex, arrestato 44enne stabiese: la vicenda

Perseguitava la sua ex, arrestato 44enne originario di Castellammare di Stabia

Destinatario del regime di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex, un uomo di 44 anni originario di Castellammare di Stabia, è stato fermato dai Carabinieri per stalking ed ora è agli arresti domiciliari.

Il 44enne di Castellammare mesi fa era stato denunciato per atti persecutori dalla sua ex compagna, una 40enne di Pompei, che importunava da quando si erano lasciati, quasi un anno.
Alla luce di quanto accadeva l’autorità giudiziaria di Nola aveva disposto nei confronti dello stabiese il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex. I 44enne incurante della restrizione a cui era sottoposto, ha continuato pubblicando sui social foto di lei, passando sotto casa sua quasi tutti i giorni suonando il clacson e lasciandole davanti alla porta di casa un mazzo di fiori.

Il timore e il cambio forzato di abitudini per la 40enne hanno fatto si che sporgesse un’ulteriore denuncia.
Quest’ultima ha comportato l’aggravamento della posizione del 44enne  di Castellammare dato che i militari dell’Arma della Stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato dando esecuzione a un’ordinanza con cui la misura cautelare originaria è stata sostituita con il regime di arresto ai domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania