Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Penisola Sorrentina, weekend di controlli: multe per oltre 3mila euro

Controlli dei Carabinieri in Penisola Sorrentina, in particolare a Sorrento, Piano di Sorrento e Meta, per contrastare fenomeni di illegalità.

I militari dell’Arma, a Sorrento hanno tratto in arresto un giovane di 23 anni originario di Vico Equense già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, trovato in possesso di 3 involucri di cocaina per un peso complessivo di 1,5 grammi. Inoltre è stato fermato e denunciato in stato di libertà un 16enne originario di Sorrento, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.

I Carabinieri hanno fermato e sottoposto a controllo con etilometro un imprenditore 55enne di Sorrento mentre era alla guida della sua auto. Il conducente era in stato di ebbrezza alcolica ed è stato denunciato in quanto aveva un tasso alcolemico di 1,56 grammi per litro a fronte di un massimo consentito di 0,5, oltre tre volte il massimo consentito.

Inoltre i controlli  effettuati alla circolazione stradale hanno portato alla contestazione di infrazioni e a sanzioni amministrative per un valore di 3.200 euro. Sottoposta a sequestro una vettura, al ritiro di 3 patenti di guida e alla segnalazione al prefetto di 5 persone trovate complessivamente in possesso di 4 grammi di marijuana detenuti per uso personale.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania