Quantcast

Sorrento - Marina Grande
Sorrento - Marina Grande
Sud - cronaca

Penisola Sorrentina, prorogati i collegamenti via mare tra le due costiere

Continueranno fino al mese di agosto i collegamenti tra la Costiera Sorrentina ed amalfitana

I collegamenti via mare saranno garantiti fino ad ottobre, grazie alla motonave Picasso della società Ala del gruppo Navigazione libera del golfo che, quotidianamente, collega Seiano, il porto di Vico Equense con Sorrento e poi con Positano ed Amalfi.

Questa decisione è stata presa grazie al servizio che, per tutta l’estate è stato di notevole importanza alla popolazione ed ai turisti, permettendo di  evitare il traffico costiero e il problema dei parcheggi in località spesso soffocate dalle auto e riducendo al contempo i tempi di percorrenza.

Grazie al servizio offerto dalla motonave Picasso quindi, i turisti diretti in costiera amalfitana hanno la possibilità di raggiungere in poco tempo Positano o Amalfi. (SorrentoPress)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania