Sud - cronaca

Penisola Sorrentina, chiusa per lavori la Statale 145 Sorrentina: i dettagli

Penisola Sorrentina, chiusa per lavori la Statale 145 Sorrentina: i dettagli

Penisola Sorrentina. La comunicazione della chiusura della Strada Statale 145, per lavori notturni di manutenzione, è data direttamente dall’Anas, la quale comunica che “per l’esecuzione di attività di manutenzione programmate lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, a partire da lunedì 9 aprile, in funzione dell’avanzamento degli interventi, potranno rendersi necessarie chiusure al transito in provincia di Napoli, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi”.

Per fortuna la chiusura è notturna, per un totale di 7 notti, tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700), comprese le gallerie Varano e Privati. Ribadendo che questa chiusura, interessa solo le ore notturne, nei giorni stabiliti, per non creare disagi alla viabilità sarà possibile percorrere tragitti alternativi, quali  ex strade statali 366 “Agerolina” ed ex 145. Intorno alle aree interessate dal cantiere,  vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania