Quantcast

Sud - cronaca

Penisola Sorrentina blindata: prevista intensificazione dei servizi di controllo ad opera dei carabinieri

Penisola Sorrentina blindata: prevista intensificazione dei servizi di controllo ad opera dei carabinieri

Penisola Sorrentina blindata durante le vacanze. Saranno intensificati i controlli da parte dei carabinieri, nei territori che vanno da Vico Equense a Massa Lubrense, inoltre vi sarà anche un aumento numerico degli uomini a disposizione dell’arma. A garantirli saranno due squadre della Cio (Compagnia di intervento operativo) che si affiancano ai militari attualmente in servizio in Costiera.

Ovviamente tutto questo sarà controllato e coordinato dal capitano Marco La Rovere, comandante della compagnia di Sorrento. I rinforzi, impiegati sul campo già negli ultimi due giorni, saranno dislocati su tutto il territorio e ne consentiranno un controllo ancora più capillare in una stagione, tra l’altro, in cui Sorrento e dintorni vengono presi quotidianamente d’assalto da turisti e vacanzieri.

Questa iniziativa riguarderà anche le città vicine, quali Castellammare e Torre Annunziata, il cui potenziamento delle forze dell’ordine è previsto fino alla fine dell’estate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania