Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Paura a Ravello: i fuochi per l’Addolorata incendiano la vegetazione

I dettagli

Notte di forte paura a Ravello, dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello.

Pare che i ripetuti lapilli e ripetute piogge di fuoco dello spettacolo pirotecnico, abbiano innescato focolai d’incendio nella vegetazione, una decina. L’incendio ha causato danni gravi ad alcune abitazioni e distrutto   fondi coltivati a limone.

Ma pare che la situazione sia molto più grave soprattutto in località Vallone. Notte di forte paura a Ravello, dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello. Notte di forte paura a Ravello, dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello. Notte di forte paura a  dove ieri si è consumata una vera e propria tragedia. Al termine dei fuochi d’artificio per la festa dell’Addolorata, pare che questi, abbiano causato diversi incendi scoppiati nel borgo di Torello. x x x x 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania