Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Parcheggiatore abusivo aggredisce e minaccia ausiliare del traffico: “Fatti i fatti tuoi, altrimenti…”

Parcheggiatore abusivo aggredisce e minaccia ausiliare del traffico: “Vattene, altrimenti non puoi essere tranquillo a casa tua”

Un parcheggiatore abusivo ha aggredito e minacciato un ausiliario del traffico perché non doveva multare i suoi clienti. È avvenuto a Napoli, in piazza San Francesco di Paola dove i carabinieri lo hanno arrestato.

Secondo quanto ricostruito dai militari, intervenuti grazie ad una richiesta di aiuto al 112, l’ausiliario stava provvedendo a fare delle multe quando è stato strattonato e minacciato dall’abusivo – «Fatti i fatti tuoi e vattene da un’altra parte!» – per convincerlo a non multare le automobili che stavano sotto la sua custodia.

L’ausiliario ha continuato nel suo lavoro e il parcheggiatore ha ulteriormente alzato il tono delle minacce intimandogli di non scrivere nulla altrimenti lo «avrebbe mandato a prendere a casa». L’ausiliario ha però raccontato tutto ai carabinieri che hanno arrestato Giovanni Giunto, già noto alle forze dell’ordine e accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

/il Mattino

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania