Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità Sant’Anastasia
Sud - cronaca

Panico all’ospedale di Boscotrecase: 40enne di Torre del Greco aggredita in corsia, i dettagli

La donna sarebbe stata aggredita dai parenti di un altro paziente

Panico all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, dove una donna di 40 anni di Torre del Greco, è stata aggredita dai parenti di un altro paziente. La donna era in attesa al pronto soccorso insieme al padre, che in seguito ad una caduta aveva riportato delle ferite alle mani.

Sembrerebbe che la donna, mentre aspettava che il padre ricevesse tutte le cure del caso, sia stata aggredita dai partenti di un altro malat. A.D, la povera donna, è stata colpita con un pugno al petto e alla gola ed è stata scaraventata a terra: ha riportato un trauma contusivo alla parete toracica e un trauma distorsivo alla rachide cervicale con escoriazioni multiple, con prognosi di dieci giorni.

Ma la vicenda non si è conclusa qui: i parenti del malato, dopo aver sfogato la loro ira sulla 40enne, hanno cambiato obiettivo, assalendo anche i medici e la guardia giurata in servizio al pronto soccorso. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno investigando sull’accaduto, dopo aver raccolto la denuncia della donna di Torre del Greco. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania