Quantcast

Sud - cronaca

Palma Campania, scoperta piantagione di cannabis: i dettagli

Scoperta a Palma Campania una piantagione di cannabis

Continuano i controlli dei Carabinieri nella lotta alla produzione di sostanze stupefacenti. Dopo le operazioni sui Monti Lattari nei giorni scorsi, una coppia di Palma Campania è finita nei guai per alcune piante di cannabis sul tetto.

Nella notte i militari dell’Arma della stazione di Palma Campania hanno perquisito l’abitazione di una coppia del luogo, una 31enne e un 33enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Sul tetto della loro abitazione i Carabinieri hanno scoperto la presenza di 6 piante di cannabis alte dai 70 agli 80 cm che l’uomo ha provato a far sparire lanciandole giù, ma sono state recuperate e sottoposte a sequestro.

La coppia ha tentato di bloccare l’accesso dei militari in casa. Nello specifico hanno notevolmente temporeggiato per aprire la porta, ma poi aperta energicamente dai Carabinieti, che il 33enne ha spintonato fuggendo via.

La donna è stata tratta in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e resistenza a un pubblico ufficiale invece il compagno, per gli stessi reati, è stato denunciato.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania