Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
boxe foto free google
Sud - cronaca

Pagani, pugile in coma dopo un incontro di boxe: decisive le prossime ore

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Pagani, pugile in coma dopo un pugno ricevuto durante un incontro di boxe

Si era accasciato al termine di un incontro di boxe senza riprendere conoscenza. La città di Pagani attende di conoscere le reali condizioni del 31enne sardo finito in coma durante un incontro da professionista contro un pugile locale. All’inizio della seconda ripresa, il boxeur avrebbe fatto capire ai suoi accompagnatori che qualcosa che non andava. Poi i fortissimi dolori alla testa e la corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Qui i medici hanno dovuto effettuare un’operazione d’urgenza per ridurre un ematoma alla testa. Secondo le ultime informazioni, l’intervento avrebbe avuto successo, ma bisogna attendere ancora per una valutazione certa sulle sue condizioni. Il pugile, riferisce Fanpage.it, al momento è in coma farmacologico in ospedale. I medici salernitani lo tengono in osservazione notte e giorno in attesa che si risvegli. Le prossime ore saranno decisive. Nel frattempo sui social in tantissimi hanno voluto far sentire la propria vicinanza con un messaggio d’affetto o una preghiera. Anche la comunità paganese ha voluto stringersi intorno al pugile nella speranza che possa guarire completamente.

 

Si era accasciato al termine di un incontro di boxe senza riprendere conoscenza. La città di Pagani attende di conoscere le reali condizioni del 31enne sardo finito in coma durante un incontro da professionista contro un pugile locale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più