Quantcast

Salerno - ambulanza
Sud - cronaca

Pagani, mamma trova la figlia morta a letto e si suicida lanciandosi dal balcone

 Choc a pagani, madre e figlia morte: probabile duplice suicidio

Choc nella città di Pagani, dove in via Malet, questa mattina, si è consumata una vera e propria tragedia . Mamma e figlia sono state trovate morte, ma in contesti differenti. la madre, di anni 60, si sarebbe suicidata, lanciandosi dal balcone, dopo aver visto il corpo senza vita della figlia 20enne, nel letto della sua camera. Gli investigatori ipotizzano un duplice suicidio.

Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, in base a ciò che è stato dichiarato dal Sindaco della citta, Salvatore Bottone, la famiglia era già seguita dai servizi sociali del Comune e la ragazza anche dal centro di salute mentale. “Erano persone perbene – dice il Sindaco che è stato tra le prime persone a raggiungere il luogo dove si consumata la vicenda-  quanto accaduto ci lascia sgomenti. È una tragedia che addolora l’intera città di Pagani”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania