Quantcast

Sud - cronaca

Pagani choc, trova la figlia morta nel suo letto: 60enne si lancia dal balcone

Pagani choc, trova la figlia morta nel suo letto: 60enne si lancia dal balcone

Doppio dramma a Pagani, comune in provincia di Salerno. Secondo una prima ricostruzione, una madre di 60 anni, ex infermiera, avrebbe trovato il cadavere della viglia di appena 20 anni nel suo letto. A quel punto, sarebbe stata presa dalla disperazione e si sarebbe lanciata dal balcone di casa, schiantandosi al suolo dopo un volo dal terzo piano.
La tragedia si è consumata in via Malet, traversa laterale di corso Padovano Ettore dove nelle scorse ore, dopo diverse segnalazioni, si sono concentrate diverse volanti delle forze dell’ordine.

I Carabinieri della locale Stazione, sarebbero entrati per primi all’interno della palazzina, trovandosi davanti una scena raccapricciante: il cadavere dell’ex infermiera sarebbe stato trovato riverso ai piedi del palazzo in una pozza di sangue. All’interno dell’appartamento invece, i militari dell’arma avrebbero rinvenuto il corpo senza vita della giovane figlia.

I contorni della vicenda sono ancora da delineare. Non si esclude che si possa trattare di un duplice suicidio: la 60enne avrebbe trovato la figlia morta e avrebbe deciso di suicidarsi.
Al momento non è stata ancora rivelata l’identità delle due vittime. Le forze dell’ordine, dopo aver effettuato i rilievi del caso, avrebbero affidato i due corpi ai sanitari per il trasporto in obitorio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania